Agriturismo TerrAlta a Rocca Imperiale

L’Agriturismo TerrAlta di Rocca Imperiale, insieme alla casa patronale, sorge in posizione dominante da un’altezza di 48 metri, l’intero podere che si estende per circa 30 ettari, investiti ad agrumeti, frutteti e circondata da oliveti. L’azienda, a conduzione familiare, produce maggiormente diverse varietà di limoni, arance, albicocche, ciliegie, uva da vino e olio d’oliva; il tutto secondo i canoni della lotta integrata attraverso il rispetto della natura e l’eco sostenibilità indicata dalla CE.

La nostra tavola “Terralta” è in grado di offrire piatti tipici ottenuti dalla rielaborazione di due grandi cucine Meridionali: quella Calabrese in cui siamo cresciuti e quella Siciliana dove in parte apparteniamo. Un connubio che offre possibilità di scoprire sapori non solo antichi e saporiti, ma sicuramente unici nella nostra terra.

Il complesso agrituristico mette a disposizione confortevoli camere ottenute dalla ristrutturazione di un fienile e di una stalla risalente agli anni 60’, dotati di bagno e di terrazzo con vista mare.

Rocca Imperiale Marina

Per raggiungere con facilità il luogo della Struttura utilizza le Coordinate Geografiche inserite nella scheda

Contatti:  
Nome Agriturismo TerrAlta a Rocca Imperiale
Comune Rocca Imperiale
Indirizzo C.da Cesine
Latitudine 40.101054
Longitudine 16.609612
Provincia Cosenza
Regione Calabria
Info Tel. 0981 933153
Info Cell.  
Email info@terraltaagriturismo.it
Sito Web www.terraltaagriturismo.it

Sagre in Festa

 

 

 

Conosci questa struttura? Lascia un tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *