Festa dell’Olio novo e della Castagna a Molina di Quosa

La Festa dell’Olio novo e della Castagna a Molina di Quosa di San Giuliano Terme anche quest’anno trasformerà le strade di Molina di Quosa per accogliere con il calore della sua gente e dei suoi prodotti chiunque voglia passare una giornata all’insegna del divertimento, della compagnia e del buon cibo.

La Festa, giunta alla sua nona edizione, si conferma sempre di più come un appuntamento fisso dell’autunno, una manifestazione di punta del Lungomonte pisano: è nata per volontà dei molinesi ed è cresciuta sempre di più nel tempo, aumentando continuamente la sua offerta (quest’anno avremo circa 100 stand, con numerose novità) ed arrivando ad attirare migliaia di persone per le piazze del paese. Tutto questo è stato possibile anche grazie al contributo dell’organizzazione della Strada dell’Olio e dei monti pisani (www.stradaolio.it ).

Potrete gustare ottime specialità locali: cartocci di gustose caldarroste, castagnacci, necci ripieni, focacce casarecce, polenta, salsiccia e ancora, bruschette accompagnate da olio “novo” fresco di frantoio e vino. Sarà inoltre possibile acquistare prodotti delle aziende agricole locali.

 Festa dell’Olio novo e della Castagna a Molina di Quosa

Per raggiungere con facilità il luogo della manifestazione utilizza le Coordinate Geografiche inserite nella scheda

Contatti:
Festa dell’Olio novo e della Castagna a Molina di Quosa
Dal 20 Al 20 Ottobre 2013
Comune: San Giuliano Terme
Location: Frazione Molina di Quosa
Lat./Long. 43.795337 10.419943
Pisa – Toscana
Telefono:
Organizzatore:
Email:
Web:

Sagre in Festa

 

 

 

Conosci questa manifestazione? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *