Sagra degli Gnocchi a San Liberato

L’ASD Del Nera desidera segnalare, per l’inserimento nel vostro calendario, l’evento in oggetto e allega alla presente, oltre la locandina, una sintetica descrizione della sagra.

L’ASD Del Nera, da oggi e per tutta la durata dell’evento, metterà a disposizione uno spazio pubblicitario in forma totalmente gratuita sul proprio sito a chi segnalerà l’evento sopradescritto e risponderà alla presente allegando un banner pubblicitario del proprio sito in formato .jpg o .png con dimensioni massime di 180×80 pixel e il link alla segnalazione.

DESCRIZIONE

L’ASD Del Nera, è lieta di presentare, per l’ottavo anno consecutivo, la “Sagra degli Gnocchi e dei prodotti TIPICI UMBRI” che si terrà a San Liberato di Narni (TR) dal 3 al 12 Luglio 2015.
Il fornitissimo stand gastronomico coperto, attivo anche in caso di pioggia, aperto tutte le sere dalle ore 19.00, sarà pronto a deliziare il vostro palato con diverse specialità di gnocchi.
La festa sarà inoltre allietata sia da serate danzanti che da manifestazioni sportive, come la 4° edizione della gara podistica “Corri sul Nera”, che si terrà domenica 5 luglio alle ore 9.30.
Per tutte le informazioni sulla festa, sul programma completo e sulla gara podistica “Corri sul Nera”, puoi visitare il nostro sito www.asddelnera.it, scriverci a info@asddelnera.it, oppure chiamandoci, anche per prenotare il tuo tavolo al n. +393455902032.

Ringraziando per l’attenzione prestata, l’ASD Del Nera porge i più cordiali saluti.

Per raggiungere con facilità il luogo della manifestazione utilizza le Coordinate Geografiche inserite nella scheda

Contatti:  
Titolo Sagra degli Gnocchi a San Liberato
Data Inizio 3 Luglio 2015
Data Fine 12 Luglio 2015
Comune Narni
Location Frazione San Liberato
Latitudine 42.478712
Longitudine 12.437528
Provincia Terni
Regione Umbria
Info Tel.
Info Cell. 347 1262042
Email info@asddelnera.it
Sito Web www.asddelnera.it
Organizzazione ASD Del Nera

 

 

 

 

Conosci questa manifestazione? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *